contatore accessi web
inizio pagina
23.02.2023

PIANO TARIFFARIO DIRITTI DI SEGRETERIA SUAP

PIANO TARIFFARIO DIRITTI DI SEGRETERIA SUAP
Descrizione delle tariffe relative alle prestazioni di
competenza dello Sportello unico per le attività produttive
Diritti di Istruttoria (Importi in Euro)
DUAAP con avvio immediato senza interventi edilizi relativa
ad attività commerciali (ad esempio: avvio, sub ingresso attività commerciali)
€ 120,00
DUAAP con avvio immediato con interventi edilizi che non
necessitano di conferenza di servizi;
€ 120,00
DUAAP per contestuale intervento edilizio ed attività
commerciale che non necessitano di conferenza di servizi
€ 120,00
DUAAP con conferenza di servizi Marca da bollo da 16,00 € 150,00
Attività di verifica delle dichiarazioni di agibilità degli
immobili e degli impianti
€ 100,00
Attività di verifica dei certificati di collaudo degli immobili
immobili e degli impianti
€ 50,00
accessorie (comunicazioni di ferie, sospensione attività,vendite
straordinarie, prosecuzione attività, aggiornamento tariffe e simili)
€ 0
Sono esenti dall’applicazione del presente tariffario i procedimenti relativi alla cessazione di attività produttive (Mod. C6-C6 bis), variazione sede legale o ragione sociale delle imprese, dichiarazione annuale per esercizi di agriturismo (Mod. F2).
L’importo di cui sopra deve essere pagato mediante versamento sul c/c postale n. 13395074 intestato a“Comune di Loiri Porto San Paolo – Servizio di Tesoreria – causale Versamento Diritti di istruttoria SUAP”o mediante versamento sul c/c bancario IBAN IT 74 T 01015 84989 000000052126, intestato a “Comune di Loiri Porto San Paolo – Servizio di Tesoreria – causale Versamento Diritti di istruttoria SUAP”
Con riferimento ai procedimenti di cui sopra, il soggetto richiedente è tenuto a trasmettere al SUAP, al momento della presentazione della DUAAP e dei relativi allegati, la ricevuta di pagamento dell’importo previsto, comprensivo di eventuali rimborsi delle spese sostenute dall’ufficio.