contatore accessi web

Cartella PUC - Varianti Urbanistiche - Anno 2022

Cartella PUC - Variante n° 6 - PROGETTO "Interventi di portualità sostenibile - Comune di Loiri Porto San Paolo".

Si da avviso che in data 11.04.2022 con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 8 è stata adottata in via preliminare il PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO 2014 - 2019- Strategia 5.8 - Programmazione Territoriale. "Interventi di portualità sostenibile - Comune di Loiri Porto San Paolo". ADOZIONE VARIANTE URBANISTICA AL P.U.C. AI SENSI DELL’ARTICOLO 20 DELLA L.R. SARDEGNA N. 45/1989. La variante in parola si trova depositata presso la Segreteria Comunale, V.le Dante n° 28 – 07020 Loiri (SS), e nel sito istituzionale del Comune di Loiri Porto San Paolo (https://www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it/). Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS, chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni in forma scritta al protocollo comunale, indirizzate al Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino, Servizio del Consiglio Comunale, V.le Dante n° 28. A decorrere dalla data di adozione della variante si applicano le disposizioni afferenti le cc.dd. misure di salvaguardia di cui all'articolo 12, comma 3, del D. Lgs. n. 380/2001 e ss.mm.ii.

Cartella PUC - Variante n° 5 - PROGETTO "Valorizzazione della zona umida di Porto Taverna Realizzazione percorsi naturalistici" nel Comune di Loiri Porto San Paolo.

Si da avviso che in data 11.04.2022 con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 7 è stata adottata in via preliminare il PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO 2014 - 2019- Strategia 5.8 - Programmazione Territoriale. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA per "Valorizzazione della zona umida di Porto Taverna Realizzazione percorsi naturalistici" nel Comune di Loiri Porto San Paolo. ADOZIONE VARIANTE URBANISTICA ED APPOSIZIONE VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO DELLE AREE INTERESSATE. La variante in parola si trova depositata presso la Segreteria Comunale, V.le Dante n° 28 – 07020 Loiri (SS), e nel sito istituzionale del Comune di Loiri Porto San Paolo (https://www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it/). Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS, chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni in forma scritta al protocollo comunale, indirizzate al Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino, Servizio del Consiglio Comunale, V.le Dante n° 28. A decorrere dalla data di adozione della variante si applicano le disposizioni afferenti le cc.dd. misure di salvaguardia di cui all'articolo 12, comma 3, del D. Lgs. n. 380/2001 e ss.mm.ii.

Cartella PUC - Variante n° 4 - Variante Progetto Guida comparto Cb - Petra Longa

Si da avviso che in data 11.04.2022 con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 12 è stata adottata la Variante non sostanziale urbanistica al P.U.C. ai sensi dell'art. 20 comma 26 e seguenti della legge regionale del 22 dicembre 1989 n. 45 "Norme per l'uso e la tutela del territorio regionali". Variante Progetto Guida comparto Cb - Petra Longa, La variante in parola si trova depositata presso la Segreteria Comunale, V.le Dante n° 28 – 07020 Loiri (SS), e nel sito istituzionale del Comune di Loiri Porto San Paolo (https://www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it/).

Cartella PUC - Variante n° 3 - Variante Normativa - Zona "Cb" e "E"

Si da avviso che in data 11.04.2022 con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 11 è stata adottata la “Variante sostanziale urbanistica al P.U.C. ai sensi dell'art. 20, da commi 1 a 23 e seguenti, della legge regionale del 22 dicembre 1989 n. 45 "Norme per l'uso e la tutela del territorio regionali". Variante normativa”. La variante in parola si trova depositata presso la Segreteria Comunale, V.le Dante n° 28 – 07020 Loiri (SS), e nel sito istituzionale del Comune di Loiri Porto San Paolo (https://www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it/). Entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS, chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni in forma scritta al protocollo comunale, indirizzate al Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino, Servizio del Consiglio Comunale, V.le Dante n° 28. A decorrere dalla data di adozione della variante si applicano le disposizioni afferenti le cc.dd. misure di salvaguardia di cui all'articolo 12, comma 3, del D. Lgs. n. 380/2001 e ss.mm.ii.

Cartella PUC - Variante n° 2 - Correzione errore materiale comparto Cb3 - Azzanì

Si da avviso che in data 11.04.2022 con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 10 è stata adottata la “Non variante" urbanistica al P.U.C. ai sensi dell'art. 20 comma 25 e seguenti della legge regionale del 22 dicembre 1989 n. 45 Norme per l'uso e la tutela del territorio regionali. Correzione errore materiale comparto Cb3 - Azzanì”. La variante in parola si trova depositata presso la Segreteria Comunale, V.le Dante n° 28 – 07020 Loiri (SS), e nel sito istituzionale del Comune di Loiri Porto San Paolo (https://www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it/).

Cartella PUC - Variante n° 1 - nuovo comparto Insediamento produttivo - D2 in località Enas

Si da avviso che in data 11.04.2022 con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 9 è stata adottata la “Variante sostanziale urbanistica al P.U.C. ai sensi dell'art. 20, da commi 1 a 23, della legge regionale del 22 dicembre 1989 n. 45 "Norme per l'uso e la tutela del territorio regionali". Previsione nuovo comparto Insediamento produttivo - D2 in località Enas”. La variante in parola si trova depositata presso la Segreteria Comunale, V.le Dante n° 28 – 07020 Loiri (SS), e nel sito istituzionale del Comune di Loiri Porto San Paolo (https://www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it/). Entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS, chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni in forma scritta al protocollo comunale, indirizzate al Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino, Servizio del Consiglio Comunale, V.le Dante n° 28. A decorrere dalla data di adozione della variante si applicano le disposizioni afferenti le cc.dd. misure di salvaguardia di cui all'articolo 12, comma 3, del D. Lgs. n. 380/2001 e ss.mm.ii.