contatore accessi web

Cartella Società partecipate

Cartella Provvedimenti

L'unico provvedimento adottato dall'Ente per il contenimento delle spese di funzionamento è quello contenuto nell'allegata delibera del consiglio comunale n. 48/2015, rivolta esclusivamente alla società totalmente partecipata Multiservice s.r.l..

Non risultano provvedimenti specifici della società Multiservice con i quali vengono fissati obiettivi di contenimento. Tuttavia, l'attuazione degli indirizzi adottati dall'Amministrazione (contenimento delle spese degli amministratori, contenimento delle spese di personale a parità di servizi erogati, rispetto dei principi in materia di reclutamento del personale, rispetto delle norme in materia di attività contrattuale, obblighi di trasparenza e di prevenzione della corruzione) sono riscontrabili mediante consultazione degli atti inerenti le attività, nonché attraverso le schede di monitoraggio inviate al Dipartimento del Tesoro e rese pubbliche.

Cartella Società comunale Multiservice s.r.l.

La Multiservice srl è un società a totale partecipazione comunale che gestisce, in house providing, i seguenti servizi:

  • Nettezza urbana
  • Tributi comunali
  • Pulizia edifici comunali
  • Parcheggi comunali
  • Decoro urbano
  • Manutenzione del territorio e delle coste
  • Ormeggio pontili


Per qualunque altra informazione è possibile visitare il sito ufficiale della società comunale cliccando QUI

 

Cartella Abbanoa S.p.A.

Abbanoa S.p.A. è il gestore unico del Servizio Idrico Integrato a seguito dell'affidamento "in house providing" avvenuto con deliberazione n. 25/2004 dell'Assemblea dell'Autorità d'Ambito, oggi Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna per effetto della legge regionale di riforma del settore (L.R. 4 febbraio 2015, n. 4 e s. m. e i.). Abbanoa SpA, nata il 22 dicembre 2005 dalla trasformazione di Sidris S.c. a r.l. a seguito della fusione delle società consorziate, è interamente partecipata da Enti Pubblici, attualmente è costituita da 342 Comuni soci e dal socio Regione Sardegna.

Tutte le informazioni relative al rapporto tra il Comune e la Società sono consunltabili sul sito uffficiale di quest'ultima cliccando QUI

Cartella I&G Gallura

Per qualunque altra informazione visita il sito dalla società partecipata I&G Gallura cliccando QUI

Cartella Consorzio Pegaso

Il Consorzio Pegaso era un Ente sovracomunale istituito con Deliberazione consiliare del 14/12/1999, partecipato dai Comuni di Padru (Capofila), Loiri Porto San Paolo, San Teodoro e Budoni, nato per gestire esclusivamente in forma associata gli impianti di macellazione della carni. Il Comune di Loiri deteneva una quota di partecipazione pari al 25%. Il progetto è stato sospeso negli ultimi anno e l'ultimo bilancio approvato risale al 2009.

Il Consorzio risulta attualmente cessato per scadenza statutaria.

Cartella Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna (ex AATO Sardegna)

L'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna, che dal 1° gennaio è subentrato in base alla L.R. n. 4/2015 alla Gestione Commissariale - ex AATO Sardegna, esercita le funzioni in materia di organizzazione del servizio idrico integrato.
L'Ente è rappresentato da tutti i Comuni della Sardegna, che concorrono alla copertura dei costi di funzionamento mediante versamento annuo di una quota consortile. 
Tutte le informazioni relative al rapporto tra il Comune e l'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna sono consunltabili sul sito ufficiale di quest'ultimo cliccando QUI
 

Cartella Consorzio Area Marina Protetta Tavolara-Punta Capo Coda Cavallo

Il Consorzio Area Marina Protetta Tavolara-Punta Capo Coda Cavallo è un Ente che fa capo per il 50% al Comune di Olbia e per il restante 50%, in parti uguali, ai Comune di San Teodoro e Loiri Porto San Paolo. L'Ente si occupa della tutela ambientale dei 15 mila metri di mare ed effettua a tal fine attività di studio e ricerca scientifica.

Il Rendiconto 2022 e il Bilancio 2023-2025 sono in corso di approvazione.

Per consultare il sito dell'Area Marina clicca QUI